Molto buono come sapore , bello corposo, e non c’è fondo come alcuni. Più buono se consumato fresco del frigo
Mettere in frigo
Un può meno conservante
Bevanda buona e dissetante. Rispetto agli altri prodotti dello stesso marchio, la consistenza vellutata, risalta ancora di più il gusto degli ingredienti.
No
No
Mi piace molto una bevanda rinfrescante che unisce pesca e mango. Adoro berlo durante la merenda perché è dissetante e piace anche ai miei figli
No
No
Ottimo, è molto dolce. Amo questo mix di mango e pesca. È buono per un aperitivo pomeridiano e per rinfrescarci la giornata
No
No
Un succo diverso dagli altri per la particolarità dell'aggiunta del latte...il gusto del mango si accompagna perfettamente alla pesca,un connubio azzeccato!Consiglio di consumarlo fresco..piace molto anche ai bambini perchè sa di frullato
NO
No