...
Cittadina di
5° livello


29 gen 2021 alle 14:15

Ottimo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Molto buono come sapore , bello corposo, e non c’è fondo come alcuni. Più buono se consumato fresco del frigo

Hai un segreto/un accorgimento?

Mettere in frigo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Un può meno conservante

...
Cittadina di
5° livello


22 gen 2021 alle 09:21

Buonissimo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Bevanda buona e dissetante. Rispetto agli altri prodotti dello stesso marchio, la consistenza vellutata, risalta ancora di più il gusto degli ingredienti.

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadino di
6° livello


16 nov 2020 alle 18:59

Adoro

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Mi piace molto una bevanda rinfrescante che unisce pesca e mango. Adoro berlo durante la merenda perché è dissetante e piace anche ai miei figli

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
7° livello


11 nov 2020 alle 22:28

Buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ottimo, è molto dolce. Amo questo mix di mango e pesca. È buono per un aperitivo pomeridiano e per rinfrescarci la giornata

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No

...
Cittadina di
8° livello


26 ott 2020 alle 18:04

Buonissimo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Un succo diverso dagli altri per la particolarità dell'aggiunta del latte...il gusto del mango si accompagna perfettamente alla pesca,un connubio azzeccato!Consiglio di consumarlo fresco..piace molto anche ai bambini perchè sa di frullato

Hai un segreto/un accorgimento?

NO

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No