Non sono un amante del mango ma la pesca un pò ne migliora il sapore..comunque come qualità direi media ,non la mia marca preferita però.
no
no
Molto buono, di ottima qualità. Secondo medeve essere molto fresco da frigo. Ottimo per le colazioni in estate. La mia bimba di 4 anni apprezza molto
No
Ottimo così com’è
Lo ho trovato vellutato. Ottimo il mix tra i due frutti, nessuno sovrasta l'altro, c'è un perfetto equilibrio. Zuccherato correttamente.
no
no