Uno dei migliori sul mercato, lo bevo sempre volentieri, guato intenso e deciso, non troppo zuccheroso e non allappa.
No
Packagin eco sostenibile con plastica riciclata
Fino ad ora è il miglior te che io abbia bevuto. Ha un ottimo sapore e si distingue benissimo il sapore della pesca, non sa di troppo zucchero come altri te. Inoltre ha davvero poche kcal
no
no
Questo the è ottimo. Le bottiglie da 400 ml me le porto al lavoro per dissetarmi.Mi piacciono tutti i gusti, in particolare il gusto pesca
Da bere fresco
No
Adoro nel modo più assoluto questo The, lo trovo buonissimo, sia al limone che alla pesca, lo compro spesso quando vado a fare la spesa.
no
no
premetto che sono un soggetto che spesso soffre di mal digestione anche solo di bevande, questo tea è leggero, gradevole e molto delicato.
assolutamente da bere ghiacciato!!!!!
farei una versione più amarognola.