Ho comprato tante volte i frollini con gocce di cioccolato e ai miei figli piacciono molto. Devo dire che il prezzo è accessibile e il prodotto è buono
Io di solito li mangio a colazione con il te,ma vanno bene anche per merenda
Non aggiungerei niente
Frollino molto simile al più famoso marchio, croccante e gustoso buoni da soli ,con il latte a colazione
Io il pomeriggio faccio uno spuntino con lo yogurt alle ciliegie l abbinamento perfetto
Non cambierei nulla,buoni vosi
Biscotti molto buoni e gustosi. Al palato sono molto croccanti. Forse sono un'po troppo friabili ed hanno leggermente troppo zucchero. Il costo è buono, considerando i prodotti utilizzati
imbevuti nel latte
no
Questo prodotto e molto simile all originale ma a differenza lo vedo meno secco.... Sia a me che a tutta la mia famiglia piace molto, tanto da non farci mai mancare un pacco in casa.
Sono unici soprattutto nel latte
Si trova comunemente in confezione grandi ed e comodissimo.
I biscotti conad sono ottimi, non perdono dj qualità neanche inzuppato nel latte caldo. Li consiglio.
Nel latte
No perfetti cosi