...
Cittadina di
5° livello


16 giu 2026 alle 18:13

Frollini per la colazione

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho comprato tante volte i frollini con gocce di cioccolato e ai miei figli piacciono molto. Devo dire che il prezzo è accessibile e il prodotto è buono

Hai un segreto/un accorgimento?

Io di solito li mangio a colazione con il te,ma vanno bene anche per merenda

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non aggiungerei niente

...
Cittadina di
1° livello


10 giu 2026 alle 14:04

Con yogurt

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Frollino molto simile al più famoso marchio, croccante e gustoso buoni da soli ,con il latte a colazione

Hai un segreto/un accorgimento?

Io il pomeriggio faccio uno spuntino con lo yogurt alle ciliegie l abbinamento perfetto

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non cambierei nulla,buoni vosi

...
Cittadina di
6° livello


02 giu 2026 alle 18:10

biscotti con gocce di cioccolato

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Biscotti molto buoni e gustosi. Al palato sono molto croccanti. Forse sono un'po troppo friabili ed hanno leggermente troppo zucchero. Il costo è buono, considerando i prodotti utilizzati

Hai un segreto/un accorgimento?

imbevuti nel latte

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

no

...
Cittadina di
5° livello


28 apr 2026 alle 22:07

Frollini che goduria

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questo prodotto e molto simile all originale ma a differenza lo vedo meno secco.... Sia a me che a tutta la mia famiglia piace molto, tanto da non farci mai mancare un pacco in casa.

Hai un segreto/un accorgimento?

Sono unici soprattutto nel latte

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Si trova comunemente in confezione grandi ed e comodissimo.

...
Cittadina di
5° livello


21 apr 2026 alle 18:50

Ottimo prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

I biscotti conad sono ottimi, non perdono dj qualità neanche inzuppato nel latte caldo. Li consiglio.

Hai un segreto/un accorgimento?

Nel latte

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No perfetti cosi