È la prima volta che mi capita...lasciata fuori frigo , aperta...ed ecco il rusultato...tutta rotta...non posso farci un granché. Quindi bocciata
Intera
Riusbirla a stotolare
Tengo spesso un rotolo di pasta sfoglia in frigo, come cena alternativa, spesso la condisco con ingredienti vari(svuota frigo) da consumare o in scadenza, il risultato è eccellente
Con verdure besciamella salumi o anche dolce è ottima comunque
Non ho nessun consiglio
Facile da usare molto utile per le preparazioni dell' ultimo minuto,sia per il salato che per il dolce
Nessuno
Nessuno
Utilizzo spesso in cucina la pasta sfoglia Conad, piace la sua elasticita, soffisticatezza, croccantezza. Preparo tutto, sia pasti dolci cge salati. Anche il prezzo ottimo
Il modo miIgliore e appena comprata subito usarla, piu siffuce, piu croccante
Nulla da aggiungere, va bene cosi come si presenta
Mi piace la forma e la fragranza della sfoglia. Non ho parere negativi. Lo consiglio perché è molto semplice sa usare per creare piatti sfiziosi ed è di facile cottura.
Si può fare davvero di tutto per creare dolci o salati. Potete fare dei fagottini con la crema gialla.. davvero ottimi
Aumenterei gli strati della sfoglia.