Di questo prodotto mi piace il suo profumo ed il potere sgrassante. Ne basta poco per ottenere un risultato impeccabile sulle stoviglie
Lo verso prima sulla spugna e poi insapono i piatti
Magari se il flacone avesse un dosatore con il beccuccio per evitare di sollevarlo ad ogni uso
Consiglio il prodotto. Sgrassa e lascia un buon profumo di pulito. Buon rapporto qualità prezzo davvero
Mettere acqua bollente nel lavandino e lasciar agire il prodotto qualche minuto. Poi procedere al lavaggio e risciacquo
No
È il migliore in assoluto, ne basta poco per sgrassare a dovere, toglie l odore di cibi più persistenti come le uova e il pesce.
Usare poco alla volta perché produce tanta schiuma
Nessuna
Ottimo prodotto di grande qualità , sgrassa molto bene, ha molte profumazioni e molto importante non è aggressivo sulle mani
no
no
Conosco questo prodotto da quando ero piccola e fa sempre bene il suo dovere. Sgrassa facilmente ed ha un gradevole profumo
No
No