Uno dei punti di forza è la profumazione.. Come sempre i prodotti nelsen la maggior parte delle volte hanno una profumazione deliziosa.. Toglie lo sporco e l'unto con facilità.. Lo consiglio
No
No
Ottimo prodotto , sgrassa le pentole e le padelle abbastanza bene , ha un buon profumo , lo consiglio
Nessuno
Nessuno
Rapporto qualità prezzo ottimo. Capacità eccellente di sgrassare le stoviglie anche in acqua fredda. Comoda impugnatura della bottiglia. Ottimo dosatore.
No
No
Lo consiglio perché oltre ad avere un buon odore ha una perfetta efficacia sui piatti molto sporchi, lo uso molto spesso e anche la mia mamma lo usa da anni
No nessuno
Per me no va bene così
Ottimo profumo e consistenza. Lo adoro specialmente adesso che la mia lavastoviglie si è rotta. Comunque lo consiglierei ottimo rapporto qualità prezzo
Farei una confezione a dispencer come i sapone per le mani . Meno spreco
Farei una confezione a dispencer come i sapone per le mani ed ulteriori gusti