Lo consiglio un ottimo detersivo toglie lo sporco più ostinato e profuma tanto. lo consiglio tra tutti quelli che ho provato per me è unico
No
Ottimo così com'è
Mi piace pulisce bene, ha una buona profumazione e un buon prezzo lo consiglio.. Lo utilizzo spesso poi il concentrato è ottimo
No
Non saprei
utilizzando pochissimo prodotto le stoviglie vengono subito sgrassati anche ad acqua fredda.Inoltre non e' un prodotto aggressivo anzi ripetta la morbideza delle mani.SUPER CONSIGLIATO
no
NO
quando il maschietto di casa lava i piatti ha bisogno di aito e lui si da da fare .lava sgrassa e pulisce benissimo ,facile risciaquo che dire ormai sei di casa
gista dose
una presa migliore della confezione
buon prodotto lascia un buon profumo e grassa molto bene piatti e stoviglie, uso anche su abiti da lavoro qualche goccia e sgrassa bene
no
no