Compriamo questo prodotto spessisimo. A volte preferisco prendere quello senz'aglio ma anche questo ci piace tanto. Lo consiglio.
Pasta fredda o pasta pesto e pancetta.
Non mi viene in mente altro.
Ammetto che non mi fa impazzire il pesto in generale, ne ho provati tanti ma non erano di mio gradimento, ma questo è molto buono. Lo mangio volentieri. Ha un sapore delicato, l aglio non si sente e soprattutto è facile da digerire.
Buono nella pasta ma anche su una fetta di pane
Nulla, va bene così
Mi piace perché ha un sapore più intenso rispetto ad altri, probabilmente usano prodotti di qualità migliore e spesso è in promozione
Lo allungo in padella con acqua di cottura per renderlo un po' meno denso
Forse un formato leggermente più piccolo andrebbe comunque bene per 2 persone
Profumato e cremoso, ottimo per una pasta veloce. Ha un sapore ricco e gustoso e si conserva in frigo per qualche giorno tranquillamente
Ci metto qualche pinolo
no è buono
Buona alternativa al pesto fatto in casa. Avvolge la pasta creando una buona "cremina". Buon profumo e buon sapore. Ottimo per un piatto di pasta "veloce".
No
No