Avvolge la pasta e fa una cremina stupenda.non si separa l'olio dalla parte solida è una vera e propria crema.a casa non manca mai.il nostro preferito.forse un pochino saporito ma basta salare poco l'acqua di cottura della pasta
No
Lo preferirei Meno saporito
Un ottimo pesto veramente consistente e molto profumato poi di una marca veramente grande noi oltre che sulla pasta lo consumiamo anche in tanti altri modi complimenti
gustarlo anche sul solo pane è buonissimo
ottimo così e grande marca di fiducia
Valida alternativa a quello fatto in casa buona consistenza sapore sublime.. Promosso e adoro che sia in vetro...
Aggiunta di burro e qualche foglia di basilico fresco
No
Molto buono sia quello.con aglio e quello senza. Fai un figurone a tavola consigliato con la pasta Barilla ancora più buono.
Nessuno
Nessuno
Ottimo prodotto, lo straconsiglio buonissimo sulla pasta e buonissimo anche sui crostini o per farcire le piadine
Quando lo almagomo con la pasta aggiungo un po' di acqua di cottura della pasta
Sarebbe comodo che lo vendessero in barattoli più piccoli..spesso sono costretta a mangiarlo per due giorni