Il pesto è buono ottimo di sapore e di odore ha una consistenza cremosa facile da amalgamare nella pasta, lo consiglio con delle trofie fresche viene ottimo.
Ottimo anche sulla pizza
No va bene così com è
è una buona soluzione quando ho poco tempo da dedicare alla cucina. Non manca mai in casa mia, alla necessità è pronto all'uso. Ha un buon gusto..
no
no
Lo ho trovato gradevole. Ideale sia per condire la pasta,che per preparare degli stuzzichini. Non ha il retrogusto di aglio,che ho riscontrato in alcuni prodotti simili.
No
No
Per essere un sugo pronto lo trovo buono, meglio rispetto ad altre marche. Cremoso al punto giusto, anche se non molto saporito.
Lo amalgamo con un po’ d’acqua di cotture direttamente nel vasetto per renderlo più cremoso.
Esalterei maggiormente il sapore.
Piace a tutta la famiglia la sua cremosita'. Il gusto fresco di basilico e il profumo sono inconfondibili. Condisce molto bene la pasta
No
No