Ha il gusto abbastanza fresco e delicato. Per questo lo acquisto spesso e lo consiglio, con i formati di pasta corta. Da gustare sia come condimento caldo che freddo.
Nella pasta solo talmente aggiungo qualche pachino fresco.
Credo che un barattolo così sia troppo grande, per una famiglia di 3/4 componenti.
E chiaramente un prodotto rivolto alla grande massa quindi la qualità nn e elevata cmq e un prodotto che nel momento dell' uso mantiene le sue caratteristiche
Nulla
Nulla
È un prodotto buono anche se io preferisco utilizzare altri pesti freschi che hanno un sapore e una consistenza più delicata. Essendo un po' saporito, quando lo uso, ne metto poco e lo allungo con un po' di acqua di cottura della pasta. Il prezzo inoltre è piuttosto elevato.
Usarne poco diluendo il prodotto con un po' di acqua di cottura della pasta
Troppo saporito
Non è paragonabile ad altri pesti freschi. Lo uso ogni tanto se non trovo gli altri in offerta. Nel complesso è buono ma è troppo denso. Dei pinoli si sente appena il sapore, non c'è un pezzetto, gli ingredienti sono tutti amalgamati insieme.
Metto un po' di acqua di cottura per svuotare tutto il vasetto bene.
Ingredienti meno amalgamati. Vorrei sentire i pinoli e anche vederli.
Ho acquistato due volte questo prodotto di cui mi piace ahimè solo l'odore in quanto lo trovo salatissimo.
Salarlo di meno se poi è poco si può sempre aggiungere
A parte il sale no