Ottimo prodotto sostitutivo alle consuete marche più consumate. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo gusto di cioccolato.
Cosi come sono.
Nulla
Adoro la consistenza di queste crostatine e il rapporto tra pasta frolla e crema al cacao è davvero perfetto, wow
Mangiare il contorno e poi la parte centrale con la crema
Lo renderei ancora meno sbricioloso
il prodotto è sempre presente sugli scaffali, a volte è in promozione e quindi a prezzo molto piu' basso delle cucine di kmarche "famose" la frolla è croccante e non molliccia, il ripieno soddisfacente
no
formato famiglia da 10 o 16 pezzi
Non compro spesso merendine, perchè gli ingredienti non sono proprio salutari, ma queste le ho provate. E sono buonissime! Golose ma non troppo dolci, quindi si mangiano con piacere, senza troppi pensieri. Ed il prezzo è più che onesto
no
togliere lo sciroppo di glucosio
Queste crostatine al cacao a marchio Coop sono troppo buone...Non devono mai mancare nella dispensa dell'Aia cucina...sono troppo buone
No
No