LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Granola Verso Natura Conad - Conad

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
7° livello


23 gen 2026 alle 14:43

Non la consiglio

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ho acquistato questa granola approfittando di una offerta, il suo prezzo pieno è di 5.25 x 400 gr (poco più di 13.00 al kg). La ricomprerei? NO. Cara e di gusto non mi è piaciuta, pezzetti troppo piccoli.

Hai un segreto/un accorgimento?

Onestamente? comprare un altro prodotto.... Io l'ho usata per fare dei biscotti.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Farei dei pezzi di granola più grandi e abbasserei il prezzo