LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Torrone al gusto di cacao - Villa Guelfa Srl

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
8° livello


28 gen 2026 alle 11:05

TORRONE AL GUSTO DI CACAO

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

QUESTO TORRONE MI PIACE ABBASTANZA PERCHE' E' ABBASTANZA GOLOSO E ACCATTIVANTE E POI PERCHE' C'E' LA PRESENZA DEL CACAO CHE LO RENDE ANCORA PIU' BUONO

Hai un segreto/un accorgimento?

OTTIMO COME DOLCETTO A FINE CENA

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

OTTIMO ANCHE DA SOLO

...
Cittadina di
10° livello


25 gen 2026 alle 11:46

Così così

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Un torrone morbido alle mandorle al gusto di cacao. Del torrone ha solo l'aspetto e le mandorle sono pochissime e spezzettate. Il gusto non è male: poco dolce e il cacao si sente bene. Non appiccica e si rompe con facilità. Nel complesso è comunque accettabile.

Hai un segreto/un accorgimento?

Così come è o accompagnato da un buon caffè

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Più miele e meno zucchero