LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Kefir Melograno e Lampone - Milk

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
10° livello


11 nov 2025 alle 15:45

Kefir Milk

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questo Kefir dell'azienda Milk ha un gusto aromatico molto gradevole. La sua consistenza è liquida e il sapore non ha quel gusto acidulo tipico del kefir. E' ottimo da bere la mattina , a colazione, ma è ideale anche come spuntino prima di pranzo o come snack da consumare nel pomeriggio. Il packaging è ergonomico , mentre il tappo ermetico, oltre a permettere una buona conservazione del prodotto in frigo, favorisce un'agevole erogazione del kefir. Sulla confezione sono presenti tutte le informazioni più utili sulla composizione del prodotto.

Hai un segreto/un accorgimento?

Non esistono modi per ottimizzare al meglio il consumo di questo prodotto che, contenendo zuccheri, può risultare gradevole ai bambini.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Il sapore è buono , ma per gli amanti delle caratteristiche di gusto del kefir, questo prodotto risulta poco acido, anche in considerazione della presenza di frutti rossi che dovrebbero essere aspri. Per questo motivo mi piacerebbe che questo kefir non contenesse zuccheri e avesse una maggiore densità.

...
Cittadina di
7° livello


10 feb 2025 alle 18:35

buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

gusto abbastanza buono e fresco ma me lo sarei aspettata un pochino meno acidulo. Tuttavia non è male

Hai un segreto/un accorgimento?

ottimo la mattina a colazione o a merenda

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

aggiungerei un frutto dolce a questi due aciduli per farlo più gradevole, per esempio mela o uva

...
Cittadina di
5° livello


10 feb 2025 alle 18:21

Delizioso

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Delizioso kefir al gusto lampone e melograno buonissimo con la giusta consistenza e il gusto delicato, dolce (forse un pochino troppo). Contiene fermenti lattici e per le bottiglie utilizzano bottiglie di plastica riciclata.

Hai un segreto/un accorgimento?

Lo bevo a metà mattina oppure a metà pomeriggio.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Diminuirei leggermente la quantità di zucchero.