LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Pesca Mango - Santal Plus

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
5° livello


11 mar 2026 alle 16:32

super buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

questo succo di frutta è buonissimo, lo consiglio anche abbinato al succo dì arancia. da bere la mattina a colazione o a merenda ma anche abbinato ai pasti. piace a tutti grandi e bambini

Hai un segreto/un accorgimento?

berlo a tutte le ore del giorno, fresco è più buono

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

bottiglie di vetro, sono più salutari e abbasserei il costo

...
Cittadina di
7° livello


22 nov 2023 alle 17:48

Succo gusto speciale

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Succo con un gusto particolare e fuori dai soliti standard, ha un gusto morbido e avvolgente che persiste anche dopo averlo bevuto. Il mango di per sé dolce è avvolto dalla cremositá del latte. Ottima combinazione.

Hai un segreto/un accorgimento?

È ottimo se servito fresco, ma non troppo freddo da frigorifero perché non ne esalta il sapore.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non cambierei nulla

...
Cittadina di
7° livello


25 giu 2023 alle 09:43

SAPORI ESTIVI

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

decisamente buono e dal sapore esotico, da bere molto freddo, è un buon dissetante per la calura estiva, da portare sicuramente in un pic nic o in spiaggia

Hai un segreto/un accorgimento?

da servire in bicchiere con pesca tagliata a fette

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

no

...
Cittadino di
7° livello


05 ott 2022 alle 22:29

buon prodotto

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Hai un segreto/un accorgimento?

no

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

no

...
Cittadina di
4° livello


26 set 2022 alle 10:06

Succo "Santal Plus" Pesca e Mango.

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Lo "Amo" Il mio succo di frutta preferito. Unico,vellutato,dolce e dal sapore delicato. L'aggiunta del latte è veramente il "Top" Fa' di "Santal Plus" uno dei migliore succhi in assoluto per eccellenza.

Hai un segreto/un accorgimento?

Si gusta al meglio fresco. Ma talmente è buono,che anche a temperatura ambiente può andar bene.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Assolutamente "No" Non ha bisogno di essere migliorato. È "Perfetto" così com'è.