LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Fantasia di risi - Carrefour

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
8° livello


25 mag 2026 alle 10:08

FANTASIA DI RISI CARREFOUR

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

QUESTO PRODOTTO L HO COMPRATO QUALCHE VOLTA E MI E' PIACIUTO ABBASTANZA. E' UN PRODOTTO MOLTO VERSATILE E SI PRESTA A MOLTE RICETTE E PREPARAZIONI

Hai un segreto/un accorgimento?

E' ADATTO A MOLTE DIVERSE RICETTE

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

VA BENE COSI

...
Cittadina di
1° livello


23 mag 2026 alle 18:15

Fantasia di risi

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Questo prodotto è fantastico, si presta a qualsiasi ricetta calda e anche fredda. Ottimo prodotto con risi integrali molto salutari. Lo consiglio vivamente

Hai un segreto/un accorgimento?

Adesso che arriva il caldo ottime insalate colorate in qualsiasi modo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Siamo già al massimo del piacere e non saprei veramente cosa dire: io lo adoro!