LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

Sial gel bagno - Sial

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
7° livello


04 set 2025 alle 16:34

Sconsiglio

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Aimé non è un ottimo prodotto.fa molta schiuma e quindi ci vuole parecchio per sciacquare,poi non ha un buon odore e non toglie le macchie sui rubinetti

Hai un segreto/un accorgimento?

Forse usarne poco ma poi non pulisce

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Lo sconsiglio