LA COMMUNITY CHE DIALOGA CON CHI PRODUCE LE COSE CHE CONSUMI TUTTI I GIORNI

I Pesti alla GENOVESE - Barilla

Le opinioni sui prodotti sono state caricate spontaneamente dagli iscritti alla community di OpinionCity che pertanto sono liberi di esprimere un parere positivo o negativo. Tali opinioni non sono stata nè retribuite in denaro né verificate. Pertanto, non garantiamo che siano state rilasciate da persone che abbiano effettivamente acquistato o utilizzato i prodotti. I contenuti pubblicati in questa pagina non sono sponsorizzati dalle aziende e non vengono da esse alcun modo retribuiti. L’ordine con cui i prodotti vengono visualizzati sulla pagina web è legato al maggior punteggio ottenuto.

...
Cittadina di
6° livello


11 mar 2026 alle 17:11

Buonissimo

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Compriamo questo prodotto spessisimo. A volte preferisco prendere quello senz'aglio ma anche questo ci piace tanto. Lo consiglio.

Hai un segreto/un accorgimento?

Pasta fredda o pasta pesto e pancetta.

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Non mi viene in mente altro.

...
Cittadina di
7° livello


25 lug 2025 alle 12:44

Buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Ammetto che non mi fa impazzire il pesto in generale, ne ho provati tanti ma non erano di mio gradimento, ma questo è molto buono. Lo mangio volentieri. Ha un sapore delicato, l aglio non si sente e soprattutto è facile da digerire.

Hai un segreto/un accorgimento?

Buono nella pasta ma anche su una fetta di pane

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Nulla, va bene così

...
Cittadina di
5° livello


25 set 2022 alle 23:42

Buonissimo sapore

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Mi piace perché ha un sapore più intenso rispetto ad altri, probabilmente usano prodotti di qualità migliore e spesso è in promozione

Hai un segreto/un accorgimento?

Lo allungo in padella con acqua di cottura per renderlo un po' meno denso

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

Forse un formato leggermente più piccolo andrebbe comunque bene per 2 persone

...
Cittadina di
5° livello


13 gen 2022 alle 17:58

Buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Profumato e cremoso, ottimo per una pasta veloce. Ha un sapore ricco e gustoso e si conserva in frigo per qualche giorno tranquillamente

Hai un segreto/un accorgimento?

Ci metto qualche pinolo

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

no è buono

...
Cittadina di
7° livello


26 set 2021 alle 16:01

Molto buono

Perchè lo consigli o lo sconsigli?

Buona alternativa al pesto fatto in casa. Avvolge la pasta creando una buona "cremina". Buon profumo e buon sapore. Ottimo per un piatto di pasta "veloce".

Hai un segreto/un accorgimento?

No

Hai un consiglio per l' azienda che lo produce?

No